Connessione
Pubblicità
I postatori più attivi della settimana
Ultimi argomenti
Donazioni
Aiutaci a sostenere il Forum!ComingSoon
Guida al 100%
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Guida al 100%
Allora, dato i moltissimi post dei problemi del 100% e dato ke nessuno ascolta il mio consiglio di iscriversi al social club per vedere cosa gli manca voglio realizzare questa guida per fare il 100%:
Missioni della storia: ovviamente dovete completare tutte le missioni della storia per fare il 100%, non le elenco neanke....
Vestiti necessari: Vestito dell'esercito americano, Vestito da sceriffo federale, Vestito elegante, Vestito da mandriano, Poncho messicano, Vestito dei gemelli Bollard, Vestito da cacciatore di tesori, Vestito da bandito, Vestito da ribelle di Reyes. (Tutti gli altri vestiti ke non ho elencato non servono per completare al 100% il gioco.)
Covi delle bande necessari: Covo di Pike's basin, Covo di Solomon's folly, Covo di Twin rocks, Covo di Tumbleweed, Covo di Gaptooth breach, Covo di Fort mercer, Covo di Tesoro azul, Covo di Nosalida.
Ricercati da catturare VIVI: New Austin: The Hanging rock, Rattlesnak hollow, Mercer station, Rio del lobo, Silent stead, Repetenance Rock, Brittlebrush trawl. Messico: Mescalero, Plata grande, Sepulcro, Barranca, Ojo del diablo, Laguna borrego, Hendidura grande, Rancho polvo, Primero quebara. West Elizabeth: Bearclaw camp, Tanner's reach, Nekoti rock, Aurora basin. (Se per sbaglio avete ucciso un ricercato al posto di averlo catturato vivo non vi preoccupate, poi il ricercato ricapiterà)
Giochi da VINCERE: Poker texas hold'em, Cinque dita, Braccio di ferro, Black jack, Dadi bugiardi, Ferri di cavallo. (questi gioki li dovete VINCERE per aumentare la statistica della percentuale, potete vincerli in qualsiasi posto, basta ke li vincete)
Armi rare da comprare: Revolver LaMat (acquistabile a Escalera dopo aver completato la missione i cancelli di El presidio), Pistola Mauser (acquistabile a Blackwater), Ripetitore Evans/Evans a ripetizione (acquistabile a Blacwater), Fucile semiautomatico (acquistabile a Escalera), Fucile Carcano (acquistabile a Blackwater).
Lavori da fare: Domatore di cavalli a Ridgewood farm, domatore di cavalli a Chuparosa, guardia notturna al Mac Farlane's ranch, guardia notturna a Chuparosa, guardia notturna a Blackwater.
Case da comprare: Casa al Mac Farlane's ranch (la otterrete automaticamente), casa ad Armadillo, casa a Thieve's landing, casa a Rathskeller fort, casa dell'Irlandese (la otterrete automaticamente), casa a Escalera, casa a Chuparosa, casa a Casa madrugada, casa a El matadero, casa a Blackwater, casa a Manzanita post, casa a Beechers hope (la casa di John, la otterrete automaticamente), il letto di Jack (lo otterrete automaticamente).
Sfide da completare: Cercatore di tesori liv. 5 e 10, Predatore liv. 5 e 10, Tiratore scelto liv. 5 e 10, Sopravvivenza liv. 5 e 10. (ovviamente per portare una cosa al liv. 10 passerete per il liv. 5)
Missioni degli sconosciuti: l'uomo non lo separi (non so se è cosi, nn sapevo il significato di una parola e google me l ha tradotta cosi.... in inglese è: let no man put asunder), L'oro azteco, California, Appetiti americani, Fiori per una signora, Sciocchezze, L'uomo divertente, Chi sei tu per giudicare?, Dedalo e figlio, Il fato di Jenny, Eva in pericolo, Luci motore azione, L'amore è oppio, Lobbista americano, Il proibizionista, Ricorda la mia famiglia, Acqua e onestà, La donna sbagliata. (per saperne di più su queste missioni c'è una guida fatta apposta sul forum)
Zone da scoprire: ovviamente dovreste scoprirle tutte e ovviamente non sto a elencarvele tutte, diventerebbe troppo pesante questa guida dato ke sono più di 60 zone, vi dico solo ke le scopreirete tutte durante l'avventura o durante le missioni secondarie, le altre cercatele dovev vedete degli spazi troppo "spogli" di nomi nella mappa...
Ps: kiedo a qualke moderatore/amministratore di rivedere la guida in caso di errori, non giocando a red dead redemption da più di 3 mesi è possibile che abbia fatto qualke errore....
Guida by Ghiri95 [u]
Missioni della storia: ovviamente dovete completare tutte le missioni della storia per fare il 100%, non le elenco neanke....
Vestiti necessari: Vestito dell'esercito americano, Vestito da sceriffo federale, Vestito elegante, Vestito da mandriano, Poncho messicano, Vestito dei gemelli Bollard, Vestito da cacciatore di tesori, Vestito da bandito, Vestito da ribelle di Reyes. (Tutti gli altri vestiti ke non ho elencato non servono per completare al 100% il gioco.)
Covi delle bande necessari: Covo di Pike's basin, Covo di Solomon's folly, Covo di Twin rocks, Covo di Tumbleweed, Covo di Gaptooth breach, Covo di Fort mercer, Covo di Tesoro azul, Covo di Nosalida.
Ricercati da catturare VIVI: New Austin: The Hanging rock, Rattlesnak hollow, Mercer station, Rio del lobo, Silent stead, Repetenance Rock, Brittlebrush trawl. Messico: Mescalero, Plata grande, Sepulcro, Barranca, Ojo del diablo, Laguna borrego, Hendidura grande, Rancho polvo, Primero quebara. West Elizabeth: Bearclaw camp, Tanner's reach, Nekoti rock, Aurora basin. (Se per sbaglio avete ucciso un ricercato al posto di averlo catturato vivo non vi preoccupate, poi il ricercato ricapiterà)
Giochi da VINCERE: Poker texas hold'em, Cinque dita, Braccio di ferro, Black jack, Dadi bugiardi, Ferri di cavallo. (questi gioki li dovete VINCERE per aumentare la statistica della percentuale, potete vincerli in qualsiasi posto, basta ke li vincete)
Armi rare da comprare: Revolver LaMat (acquistabile a Escalera dopo aver completato la missione i cancelli di El presidio), Pistola Mauser (acquistabile a Blackwater), Ripetitore Evans/Evans a ripetizione (acquistabile a Blacwater), Fucile semiautomatico (acquistabile a Escalera), Fucile Carcano (acquistabile a Blackwater).
Lavori da fare: Domatore di cavalli a Ridgewood farm, domatore di cavalli a Chuparosa, guardia notturna al Mac Farlane's ranch, guardia notturna a Chuparosa, guardia notturna a Blackwater.
Case da comprare: Casa al Mac Farlane's ranch (la otterrete automaticamente), casa ad Armadillo, casa a Thieve's landing, casa a Rathskeller fort, casa dell'Irlandese (la otterrete automaticamente), casa a Escalera, casa a Chuparosa, casa a Casa madrugada, casa a El matadero, casa a Blackwater, casa a Manzanita post, casa a Beechers hope (la casa di John, la otterrete automaticamente), il letto di Jack (lo otterrete automaticamente).
Sfide da completare: Cercatore di tesori liv. 5 e 10, Predatore liv. 5 e 10, Tiratore scelto liv. 5 e 10, Sopravvivenza liv. 5 e 10. (ovviamente per portare una cosa al liv. 10 passerete per il liv. 5)
Missioni degli sconosciuti: l'uomo non lo separi (non so se è cosi, nn sapevo il significato di una parola e google me l ha tradotta cosi.... in inglese è: let no man put asunder), L'oro azteco, California, Appetiti americani, Fiori per una signora, Sciocchezze, L'uomo divertente, Chi sei tu per giudicare?, Dedalo e figlio, Il fato di Jenny, Eva in pericolo, Luci motore azione, L'amore è oppio, Lobbista americano, Il proibizionista, Ricorda la mia famiglia, Acqua e onestà, La donna sbagliata. (per saperne di più su queste missioni c'è una guida fatta apposta sul forum)
Zone da scoprire: ovviamente dovreste scoprirle tutte e ovviamente non sto a elencarvele tutte, diventerebbe troppo pesante questa guida dato ke sono più di 60 zone, vi dico solo ke le scopreirete tutte durante l'avventura o durante le missioni secondarie, le altre cercatele dovev vedete degli spazi troppo "spogli" di nomi nella mappa...
Ps: kiedo a qualke moderatore/amministratore di rivedere la guida in caso di errori, non giocando a red dead redemption da più di 3 mesi è possibile che abbia fatto qualke errore....
Guida by Ghiri95 [u]
Ultima modifica di Ghiri95 il 17/1/2011, 23:45, modificato 4 volte

Ghiri95- Utente Pro

Re: Guida al 100%
e se per sbaglio io ho ucciso invece di catturare vivo un ricercato?che devo fare?ricominciare il gioco da capo?

MarcoAZ- Utente

Cacchio, ma ricapitano sempre gli stessi, ci metterò gli anni a finire il gioco in questo modo...

MarcoAZ- Utente

non è che non ti ascoltiamo è che sbaglia sempre il social club(almeno per me)
LegendOfWest- Utente

LegendOfWest ha scritto:non è che non ti ascoltiamo è che sbaglia sempre il social club(almeno per me)
dietro ai ricercati c'è il social club?e se dovessi andare offline,che succede?

MarcoAZ- Utente

non riesco a capire cosa manca, oggi ho catturato un bandito che non mi era mai capitato e non mi ha dato percentuale.

MarcoAZ- Utente

per il 100% non c entrano i banditi in persona, ma la zona dove li catturi

Ghiri95- Utente Pro

allora è un problema di gioco che non mi da mai nuovi banditi ma sempre gli stessi.Però mi puzza il fatto che mi manca lo 0.5%...

MarcoAZ- Utente

se ti manca lo 0.5% mi sembra ke ti manki appunto un solo bandito, forse è quello col ? al posto della faccia, io l ho trovato una volta nel gioco, e per l appunto mi è capitato per ultimo, prova a vedere quali delle zone ke ho elencato li sopra ti manca e vai nella citta piu vicina dove possono comparire i manifesti dei ricercati, dovresti avere piu possibilita ke capiti cosi. (se fai start sulla ps3 o nn so ke tasto x l xbox ke tasto è ma mi sembra ke pure li si kiama start, vai nel menu statistike e vedi se ti manca sul serio 1 ricercato o se ti manca qualcos altro, tipo alcune zone in cui nn ti sei mai recato...)

Ghiri95- Utente Pro

Ghiri95 ha scritto:se ti manca lo 0.5% mi sembra ke ti manki appunto un solo bandito, forse è quello col ? al posto della faccia, io l ho trovato una volta nel gioco, e per l appunto mi è capitato per ultimo, prova a vedere quali delle zone ke ho elencato li sopra ti manca e vai nella citta piu vicina dove possono comparire i manifesti dei ricercati, dovresti avere piu possibilita ke capiti cosi. (se fai start sulla ps3 o nn so ke tasto x l xbox ke tasto è ma mi sembra ke pure li si kiama start, vai nel menu statistike e vedi se ti manca sul serio 1 ricercato o se ti manca qualcos altro, tipo alcune zone in cui nn ti sei mai recato...)
il fatto è che le statistiche sono un pò sballate,perchè ho preso molti doppioni.Comunque se vale 0,5% mi sa che è proprio lui, non mi è ancora capitato...

MarcoAZ- Utente

A quanto pare non mi manca proprio niente, anche i banditi me ne segna 20/20.Spero non sia un bug del gioco...ho provato a controllare tuto ciò che vale 0.5% ed è fatto.

MarcoAZ- Utente

Ghiri95 ha scritto:prova a vedere le zone come ti ho gia detto....
Per le zone ho tirato giù una lista segnando quelle che ho già "ripulito", problema è che mi ripropone sempre le stesse.Ma anche quando mi capita uan zona non perlustrata e catturo il bandito,non mi da percentuale...Comuqnue su Series (perdonate lo spam) dice che non è obbligatorio catturarli, ma basta anche ucciderli.In tal caso li ho presi proprio tutti i primi 20...

MarcoAZ- Utente

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» GUIDA ESSENZIALE AL FORUM BUSHIDO
» Guida ai comandi di default del gioco.
» Guida aggiornare dashboard tramite chiavetta USB
» [Guida]Giocare all xbox360 senza modifica NO JTAG PARTE 1/2
» Applicare tema iphone su lg cookie (guida semplice per i meno esperti).
» Guida ai comandi di default del gioco.
» Guida aggiornare dashboard tramite chiavetta USB
» [Guida]Giocare all xbox360 senza modifica NO JTAG PARTE 1/2
» Applicare tema iphone su lg cookie (guida semplice per i meno esperti).
Pagina 1 su2
Permesso del forum: