Connessione
Pubblicità
I postatori più attivi della settimana
Ultimi argomenti
Donazioni
Aiutaci a sostenere il Forum!ComingSoon
Capitolo 1 Tumbleweed
Pagina 1 su1 • Condividere •
Capitolo 1 Tumbleweed
Ho atteso Red Dead Redemption per cacciare e scoprire la verità sui misteri. Una delle tante ragioni, che mi ha spinto a prendere il titolo. Questo è solo l'inizio 
Alcuni credono che sia infestata e altri invece che sia solo uno scherzo. Esiste davverò un fantasma o siamo tornati all'epoca di San Andreas, quando circolavano false testimonianzi di avvistamenti del leggendario Big Foot o del mostro del lago Lochness?
1 Giorno
Dopo queste storie sul forum e a giro del web sulla presenza di fantasmi a Tumbleweed, mi sono deciso di passare e dare un'occhiata. Al mio arrivo sono stato coinvolto immediatamente in una frenata battaglia a colpo di proiettili contro dei banditi e salvare uno sceriffo in difficoltà. Ho dato il mio contributo e ho ripulito l'area. Alla fine lo sceriffo se ne andato per la sua strada e finalmente ho potuto dare una guardata intorno. Niente di anormale fino ad ora. Il rumore di cavalli e le voci di persone provenivano sulla strada di fronte la casa, che passano come razzi. Evidentemente i png (personaggio non giocanti) temono il luogo, poichè tutti quanti correvano via come pazzi. Allora sono uscito fuori dalla casa e ho osservato le altre strutture. Qualche abitazione appare in fase di lavorazione o meglio la stavano costruendo sul piano superiore. Infine passo al cimitero e mi accorgo, che l'ultima lapide è la morte di una donna nel 1907. Lo trovato interessante questo dettaglio. Significa che Tumbleweed non è una cittadina fantasma con tanti anni sulle spalle. Per il resto me ne sono andato e mi sono preso una pausa.
2 Giorno
Torno nella cittadina fantasma e vado nella villetta diroccata. All'inizio non ho trovato nulla, che mi possa condurre per una fantasma. Tuttavia al secondo piano avviene un evento straordinario. Sul secondo piano c'è una parete aperta, dove si può intravedere i mattoni, se passate lì con calma e se lo fate con massima attezione, vi accorgerete, che l'illuminazione cambia, dando un'effetto da discoteta. Viola, rosso, verde. Lo fatto almeno cinque volte per esserne sicuro. Secondo fatto strano avviene per il teschio dell'alce appeso sul camino. Se andate al secondo piano e osservate verso l'alce, potete notare al suo fianco destro una luce traversale, che parte dal fondo verso l'alto. Prima mi sono detto, che poteva essere la luce lunare, ma il fatto strano era colorazione della luce e completamente diversa del resto della casa. Terzo avvenimento che incontrò è l'ombra. Qua ovviamente è un bug, il fatto sta che succede e solamente a Tumbleweed. La tua ombra si riflette sulla parete, ma non riflette l'ombra delle spalle e dei fianchi. Provate voi stessi ad entrare nel soggiorno e lasciate riflettere dalla fiamella sopra il pianoforte e potete vedere voi stessi il risultato. Il quarto è un fatto proprio unico, che raro. Esco dalla villetta e mi aggiro al resto della cittadina. La stranezza che incontrò molti cavalli legati e ognuno di loro ha una sella sul dorso, quindi appartengono ad un gruppo di banditi. Mi aggiro per ogni angolo di Tumbleweed, ma non trovo anima viva. Un fatto davvero sconcertante e misterioso. Ricordo la sparatoria fatta al primo giorno e anche quella volta nella missione con Seth. I banditi di Tumbleweed non hanno cavalli, allora quest'ultimo se non di loro, a chi potranno mai appartenere? Non ho trovato alcuna risposta alle mie domande. Quindi mi decido di fare un ultima cosa e vado nella chiesa, dove trovo una scritta interessante sull'altare "The Devil Has Got Into That Beast" e chiaramente è un trucco da digitare nel gioco, tuttavia la frase mi intriga molto. Mi ricorda molto il film dell'esorcista. In ogni caso non ho trovato altro di interessante o che mi possa svelare il mistero dei fantasmi di Tumbleweed.
In due giorni ho avuto diverse esperienze. Ho dato una bella lezione ad un gruppo di banditi e aiutato uno sceriffo. Dall'altra affronto il paranormale e in cerca della verità a questa storia. Una storia che mi ha portato a trovare con sorpresa un branco di cavalli in una città abbandonata e infestata. Continuerò a investigare e chissà cos'altro si nasconde dietro all'angolo. Alla prossima ragazzi
Alcuni credono che sia infestata e altri invece che sia solo uno scherzo. Esiste davverò un fantasma o siamo tornati all'epoca di San Andreas, quando circolavano false testimonianzi di avvistamenti del leggendario Big Foot o del mostro del lago Lochness?
1 Giorno
Dopo queste storie sul forum e a giro del web sulla presenza di fantasmi a Tumbleweed, mi sono deciso di passare e dare un'occhiata. Al mio arrivo sono stato coinvolto immediatamente in una frenata battaglia a colpo di proiettili contro dei banditi e salvare uno sceriffo in difficoltà. Ho dato il mio contributo e ho ripulito l'area. Alla fine lo sceriffo se ne andato per la sua strada e finalmente ho potuto dare una guardata intorno. Niente di anormale fino ad ora. Il rumore di cavalli e le voci di persone provenivano sulla strada di fronte la casa, che passano come razzi. Evidentemente i png (personaggio non giocanti) temono il luogo, poichè tutti quanti correvano via come pazzi. Allora sono uscito fuori dalla casa e ho osservato le altre strutture. Qualche abitazione appare in fase di lavorazione o meglio la stavano costruendo sul piano superiore. Infine passo al cimitero e mi accorgo, che l'ultima lapide è la morte di una donna nel 1907. Lo trovato interessante questo dettaglio. Significa che Tumbleweed non è una cittadina fantasma con tanti anni sulle spalle. Per il resto me ne sono andato e mi sono preso una pausa.
2 Giorno
Torno nella cittadina fantasma e vado nella villetta diroccata. All'inizio non ho trovato nulla, che mi possa condurre per una fantasma. Tuttavia al secondo piano avviene un evento straordinario. Sul secondo piano c'è una parete aperta, dove si può intravedere i mattoni, se passate lì con calma e se lo fate con massima attezione, vi accorgerete, che l'illuminazione cambia, dando un'effetto da discoteta. Viola, rosso, verde. Lo fatto almeno cinque volte per esserne sicuro. Secondo fatto strano avviene per il teschio dell'alce appeso sul camino. Se andate al secondo piano e osservate verso l'alce, potete notare al suo fianco destro una luce traversale, che parte dal fondo verso l'alto. Prima mi sono detto, che poteva essere la luce lunare, ma il fatto strano era colorazione della luce e completamente diversa del resto della casa. Terzo avvenimento che incontrò è l'ombra. Qua ovviamente è un bug, il fatto sta che succede e solamente a Tumbleweed. La tua ombra si riflette sulla parete, ma non riflette l'ombra delle spalle e dei fianchi. Provate voi stessi ad entrare nel soggiorno e lasciate riflettere dalla fiamella sopra il pianoforte e potete vedere voi stessi il risultato. Il quarto è un fatto proprio unico, che raro. Esco dalla villetta e mi aggiro al resto della cittadina. La stranezza che incontrò molti cavalli legati e ognuno di loro ha una sella sul dorso, quindi appartengono ad un gruppo di banditi. Mi aggiro per ogni angolo di Tumbleweed, ma non trovo anima viva. Un fatto davvero sconcertante e misterioso. Ricordo la sparatoria fatta al primo giorno e anche quella volta nella missione con Seth. I banditi di Tumbleweed non hanno cavalli, allora quest'ultimo se non di loro, a chi potranno mai appartenere? Non ho trovato alcuna risposta alle mie domande. Quindi mi decido di fare un ultima cosa e vado nella chiesa, dove trovo una scritta interessante sull'altare "The Devil Has Got Into That Beast" e chiaramente è un trucco da digitare nel gioco, tuttavia la frase mi intriga molto. Mi ricorda molto il film dell'esorcista. In ogni caso non ho trovato altro di interessante o che mi possa svelare il mistero dei fantasmi di Tumbleweed.
In due giorni ho avuto diverse esperienze. Ho dato una bella lezione ad un gruppo di banditi e aiutato uno sceriffo. Dall'altra affronto il paranormale e in cerca della verità a questa storia. Una storia che mi ha portato a trovare con sorpresa un branco di cavalli in una città abbandonata e infestata. Continuerò a investigare e chissà cos'altro si nasconde dietro all'angolo. Alla prossima ragazzi
CJ Il Becchino- Utente Medio

Re: Capitolo 1 Tumbleweed
puoi andare a condurre mistero...ahahaha grande e bravo!!!!...
cmq il fantasma di Tumbleweed ,cm si dice nel web e dalle varie immagini ke circolano in rete,è un fantasma di una donna,molto probabilmente di kuella di cui hai trovato la lapide......certo ke Rockstar pensa propio a tutto!!!
cmq il fantasma di Tumbleweed ,cm si dice nel web e dalle varie immagini ke circolano in rete,è un fantasma di una donna,molto probabilmente di kuella di cui hai trovato la lapide......certo ke Rockstar pensa propio a tutto!!!

bociathelegend- Utente

quella della lapide è una cosa davvero divertente in un certo senso... non avrei mai pensato ke rifinissero ank le lapidi quelli di RS

StefanoGbr- Utente

StefanoGbr ha scritto:quella della lapide è una cosa davvero divertente in un certo senso... non avrei mai pensato ke rifinissero ank le lapidi quelli di RS
si infatti...cn RDR hanno voluto fare le cose per bene e seriamente:per esempio in GTA IV nelle lapidi del cimitero le scritte erano illeggibili!

bociathelegend- Utente

CJ Il Becchino ha scritto:Dopo queste storie sul forum e a giro del web sulla presenza di fantasmi a Tumbleweed, mi sono deciso di passare e dare un'occhiata. Al mio arrivo sono stato coinvolto immediatamente in una frenata battaglia a colpo di proiettili contro dei banditi e salvare uno sceriffo in difficoltà. Ho dato il mio contributo e ho ripulito l'area. Alla fine lo sceriffo se ne andato per la sua strada e finalmente ho potuto dare una guardata intorno. Niente di anormale fino ad ora. Il rumore di cavalli e le voci di persone provenivano sulla strada di fronte la casa, che passano come razzi. Evidentemente i png (personaggio non giocanti) temono il luogo, poichè tutti quanti correvano via come pazzi. Allora sono uscito fuori dalla casa e ho osservato le altre strutture. Qualche abitazione appare in fase di lavorazione o meglio la stavano costruendo sul piano superiore. Infine passo al cimitero e mi accorgo, che l'ultima lapide è la morte di una donna nel 1907. Lo trovato interessante questo dettaglio. Significa che Tumbleweed non è una cittadina fantasma con tanti anni sulle spalle. Per il resto me ne sono andato e mi sono preso una pausa.
Ecco altra cosa ke ho notato: cm ha dtt CJ Il Becchino, le persone ke passano davanti a Tumbleweed,passano veramente veloci,infatti nn ho mai visto nel gioco nessuno passare cn un cavallo o carro in modo cosi veloce. Nn sto parlando di un errore del gioco ma bensi del ftt ke la R* ha fatto si ke i passanti,kuando passano per kuel punto ,si impauriscono e fuggono via.
Le persone infatti a quei tempi si spaventavano molto facilmente grazie alla grande quantita di storie sui fantasmi o mostri ke giravano a quel tempo. Quindi davvero complimenti alla Rockstar per aver messo in un gioco tanti piccoli particolari sopprattutto sull' IA dei png ke nn si era mai vista in un videogioco!

bociathelegend- Utente

Ragazzi ma è così difficile cercare di scrivere in italiano?
fino a qui ci posso pure stare, che accorci le parole, anche se non è che paghi di più se ce le metti tutte...
ma qui proprio è un cazzotto all'italiano!!! che ti costava mettere le "q" invece che le "k"????
Ecco altra cosa ke ho notato: cm ha dtt CJ Il Becchino.........
fino a qui ci posso pure stare, che accorci le parole, anche se non è che paghi di più se ce le metti tutte...
....del gioco ma bensi del ftt ke la R* ha fatto si ke i passanti,kuando passano per kuel punto.....
ma qui proprio è un cazzotto all'italiano!!! che ti costava mettere le "q" invece che le "k"????

Marco15984- Utente

Marco15984 ha scritto:Ragazzi ma è così difficile cercare di scrivere in italiano?Ecco altra cosa ke ho notato: cm ha dtt CJ Il Becchino.........
fino a qui ci posso pure stare, che accorci le parole, anche se non è che paghi di più se ce le metti tutte.......del gioco ma bensi del ftt ke la R* ha fatto si ke i passanti,kuando passano per kuel punto.....
si mi scuso ma per fare + veloce commetto troppi errori...

bociathelegend- Utente

Quella di infarcire di k la nostra beneamata lingua è un'usanza sempre più diffusa, forse modaiola, tipica dei bimbominkia.
Caro Marco 15984 ti appoggio in pieno.
Comunque la cosa più grave che ho notato in questo forum è la discussione sugli anni della prima o seconda guerra mondiale .....
Agghiacciante!!
Comunque la cosa più grave che ho notato in questo forum è la discussione sugli anni della prima o seconda guerra mondiale .....
Agghiacciante!!
gelasio- Nuovo Utente

gelasio ha scritto:Quella di infarcire di k la nostra beneamata lingua è un'usanza sempre più diffusa, forse modaiola, tipica dei bimbominkia.
Agghiacciante!!
L'ho pensato pure io.
Tornando in argomento, il fatto delle lapidi me ne sono accorto nel cimitero di Blackwater.
Comunque ottima descrizione, anche se sono molto scettico sui misteri di RDR, anche se dalla R* non mi aspetterei niente di nuovo.
Fra qualche anno verrà smentito tutto (o in parte) come su San Andreas. Anche se la villa abbandonata di Tumbleweed mi affascina e non poco!

Lurex86- Utente

e su questo ti sbagli!
La R* in persona ha confermato che i due miti principali ( lupo mannaro e fantasma) esistono realmente, non sono rumors!
La R* in persona ha confermato che i due miti principali ( lupo mannaro e fantasma) esistono realmente, non sono rumors!

Tkappa- Utente Medio

a me tumbleweed piace e data la presenza di un fantasma(o almeno così si dice)passo sempre di li ma niente...
LegendOfWest- Utente

Argomenti simili» FF Twincest capitolo 2
» Capitolo 1 Tumbleweed
» Saw3D:Il capitolo finale
» Capitolo 6
» CAPCOM: DMC sarà il miglior capitolo della saga
» Capitolo 1 Tumbleweed
» Saw3D:Il capitolo finale
» Capitolo 6
» CAPCOM: DMC sarà il miglior capitolo della saga
Pagina 1 su1
Permesso del forum: