Connessione
Pubblicità
I postatori più attivi della settimana
Ultimi argomenti
Donazioni
Aiutaci a sostenere il Forum!ComingSoon
avventure multyplayer
Pagina 5 su6 • Condividere •
Pagina 5 su6 •
1, 2, 3, 4, 5, 6 
avventure multyplayer
Promemoria primo messaggio :
lo apro anke x la xbox360 stesso topic cm qll della ps3 ki è interessato scriva qua
1:JackGun05
2:SSD Pivotal
3:Mr Black Alfa
4:snipernatbot
5:Bellatores
6:W Axl Rose 1990
7:SSD Southward
8:CrazyShoot007
9:XgringramX
10:foffi1990
11:TURBO
12:KingOfKiller93
13:luciano208
14:darkpredator95
lo apro anke x la xbox360 stesso topic cm qll della ps3 ki è interessato scriva qua
INTERESSATI :
1:JackGun05
2:SSD Pivotal
3:Mr Black Alfa
4:snipernatbot
5:Bellatores
6:W Axl Rose 1990
7:SSD Southward
8:CrazyShoot007
9:XgringramX
10:foffi1990
11:TURBO
12:KingOfKiller93
13:luciano208
14:darkpredator95
Ultima modifica di SSD Pivotal il 5/8/2010, 13:47, modificato 11 volte

SSD Pivotal- Utente VIP

Re: avventure multyplayer
si vabe per la fuga da armadillo tutti contro me e sono pure arrivato vivo GNIUBBI asd

Tkappa- Utente Medio

domenica:
venite!
1)
*
" VIVA LA LIBERTÀ , VIVA LA LIBERTÀ , VIVA LA LIBERTÀ! "
Gridava Reyes , Urlando come un pazzo" Ragazzi oggi ci libereremo dal regime di alehandro perché , ANDREMO IN AMERICA!!!"
" ma signore , il ponte è controllato 24 ore su 24 , come faremo?" esclamlò uno dei soldati
"controllato? puah! prepariamo 2 carri , fate attenzione , dovremo passare inosservati , quindi gli altri saranno tutti nascosti, passeremo il ponte , e se ci scopriranno.. apriremo il fuoco!! Lucia portaci 2 donne"
"Luisa signore... Luisa..."
5 ore dopo, sul ponte.
" Signore , messicani all'orizzonte! "
" Messicani? seguaci di Reyes!! 2 tiratori scelti sulla collina, i pistoleri nascosti nei cespugli e 2 minatori che gli andranno in contro , vedremo chi vincerà questa battaglia!!"
" Che la battaglia cominci!!!!" Esclamarono Reyes e il capo dei soldati nello spesso momento.
[da: T-kappa]
Conquista della libertà:
Bandidos VS Esercito USA
Obbiettivi:
Bandidos: oltrepassare il ponte di ramita de la baya con almeno un membro vivo.
Esercito USA: eliminare i bandidos e non farli oltrepassare il ponte.
rapporto eserciti: 2:1.
NIENTE RIENTRI per entrmbe le squadre
Armi:
Esercito usa: tutto
Bandidos: tutto tranne i cecchini.
Altro:
i bandidos potranno usare qualsiasi cavalcatura, carro, diligenza, per oltrepassare il ponte,
i bandidos partono da chuparosa mentre l'esercito usa da inizio ponte a nord.
credo di aver detto tutto.
The Blackwater ladger: prima pagina
LADRI RUBANO IL FAMIGERATO ORO DI PIVKAPP
Intanto a Pleacence House
" Ragazzi , abbiamo fatto proprio un colpo grosso " disse Billy Jim
"Eeeeeessì, Billy ti ricordi i ladri che ti hanno assaltato il negozio? " disse un certo latovip
"eh?"
" sono a chuparosa "
"chuparosa? uh... chuparosa dici? "
*Toc Toc *
" latovip vai tu "
Latovip andò ad aprire la porta ma , neanche riuscito a richiuderla gli esplose la cervella.
Billy scappo dalla finestra e salto sul suo ungherese incrociato , scappato dalla polizia si diresse a chuparosa dicendo fra se e se
" Voi mi avete distrutto il negozio, voi avete violentato mia moglie, avete ucciso i miei figli , mi avete ridotto coi... e adesso... io distruggerò voi..."
Sentinelle in posizione:
Bandidos VS Federales
Obbiettivi:
Bandidos: infiltrarsi in uno dei 3 edifici a chuparosa (banca, sede centrale, saloon)
Federales: scovare il bandito e ucciderlo.
rapporto federales bandidos 4:1
Armi:
tutto per entrambe
altro:
è consigliato al bandito/i di usare armi silenziose e di non correre altrimenti verrà visto sulla mappa, il/i bandidos parte all'esterno di chuparosa, mentre i federales all'interno dove vogliono tranne dentro i 3 edifici obbiettivo del bandidos guardando dentro la città.
credo anche qui di avere detto tutto.
sempre alle ore 20.00/20.30
venite!
1)
*
introduzione:
" VIVA LA LIBERTÀ , VIVA LA LIBERTÀ , VIVA LA LIBERTÀ! "
Gridava Reyes , Urlando come un pazzo" Ragazzi oggi ci libereremo dal regime di alehandro perché , ANDREMO IN AMERICA!!!"
" ma signore , il ponte è controllato 24 ore su 24 , come faremo?" esclamlò uno dei soldati
"controllato? puah! prepariamo 2 carri , fate attenzione , dovremo passare inosservati , quindi gli altri saranno tutti nascosti, passeremo il ponte , e se ci scopriranno.. apriremo il fuoco!! Lucia portaci 2 donne"
"Luisa signore... Luisa..."
5 ore dopo, sul ponte.
" Signore , messicani all'orizzonte! "
" Messicani? seguaci di Reyes!! 2 tiratori scelti sulla collina, i pistoleri nascosti nei cespugli e 2 minatori che gli andranno in contro , vedremo chi vincerà questa battaglia!!"
" Che la battaglia cominci!!!!" Esclamarono Reyes e il capo dei soldati nello spesso momento.
Conquista della libertà:
Bandidos VS Esercito USA
Obbiettivi:
Bandidos: oltrepassare il ponte di ramita de la baya con almeno un membro vivo.
Esercito USA: eliminare i bandidos e non farli oltrepassare il ponte.
rapporto eserciti: 2:1.
NIENTE RIENTRI per entrmbe le squadre
Armi:
Esercito usa: tutto
Bandidos: tutto tranne i cecchini.
Altro:
i bandidos potranno usare qualsiasi cavalcatura, carro, diligenza, per oltrepassare il ponte,
i bandidos partono da chuparosa mentre l'esercito usa da inizio ponte a nord.
credo di aver detto tutto.
Introduzione:
The Blackwater ladger: prima pagina
LADRI RUBANO IL FAMIGERATO ORO DI PIVKAPP
Intanto a Pleacence House
" Ragazzi , abbiamo fatto proprio un colpo grosso " disse Billy Jim
"Eeeeeessì, Billy ti ricordi i ladri che ti hanno assaltato il negozio? " disse un certo latovip
"eh?"
" sono a chuparosa "
"chuparosa? uh... chuparosa dici? "
*Toc Toc *
" latovip vai tu "
Latovip andò ad aprire la porta ma , neanche riuscito a richiuderla gli esplose la cervella.
Billy scappo dalla finestra e salto sul suo ungherese incrociato , scappato dalla polizia si diresse a chuparosa dicendo fra se e se
" Voi mi avete distrutto il negozio, voi avete violentato mia moglie, avete ucciso i miei figli , mi avete ridotto coi... e adesso... io distruggerò voi..."
Sentinelle in posizione:
Bandidos VS Federales
Obbiettivi:
Bandidos: infiltrarsi in uno dei 3 edifici a chuparosa (banca, sede centrale, saloon)
Federales: scovare il bandito e ucciderlo.
rapporto federales bandidos 4:1
Armi:
tutto per entrambe
altro:
è consigliato al bandito/i di usare armi silenziose e di non correre altrimenti verrà visto sulla mappa, il/i bandidos parte all'esterno di chuparosa, mentre i federales all'interno dove vogliono tranne dentro i 3 edifici obbiettivo del bandidos guardando dentro la città.
credo anche qui di avere detto tutto.
sempre alle ore 20.00/20.30

SSD Pivotal- Utente VIP

se si vuole fare una missione stalth si deve fare tutti contro 1, se cene sono 2 e uno dei 2 fa il marone, adieu vittoria xD

Tkappa- Utente Medio

stefano non cè da scaricare niente, è un'attività che si fa divertente, ti aggiungo agli interessati, aggiungimi sul live (SSD Pivotal) e stasera alle 20.00 fatti trovare!
ciao!
ciao!

SSD Pivotal- Utente VIP

finite le avventure... più bella la seconda ...
passiamo ai voti:
Conquista della libertà: 6 (vinto sempre i bandidos)
Sentinelle in posizione: 8 (molto equilibrata tra le squadre)
ps: il mio messicano (quello ciccione con il cappello bianco) quando volevo scavalcare il muro è caduto giù
a voi i commenti
passiamo ai voti:
Conquista della libertà: 6 (vinto sempre i bandidos)
Sentinelle in posizione: 8 (molto equilibrata tra le squadre)
ps: il mio messicano (quello ciccione con il cappello bianco) quando volevo scavalcare il muro è caduto giù
a voi i commenti

SSD Pivotal- Utente VIP

queste avventure saranno "facili, divertenti e rapide" e si svolgeranno stasera sempre alle 20.00/20.30.
ditemi chi vuol venire.
inizio a descriverle:
Dutch vs Walton , una battaglia che si succede da secoli , dai tempi in cui Walton non era ancora nella banda e Dutch era sano di mente, essì signori e signore, Dutch era sano di mente!!
Oggi si svolgerà a Tall Trees , perché si svolge la battaglia? Perché Walton ha detto che uno degli indigeni..... era lupo arancione!!! Lui non sapeva cosa fosse lupo arancione , e credo che neanche voi lo sappiate .... e... sinceramente neanche io .
Questa battaglia si svolgerà nelle gelide montagne di Tall Trees ... dove potresti essere bistrattato da un orso , e fatto a stuzzichini da un puma! Chi vincerà la ( sicuramente non) battaglia finale?? Dutch o Walton, è tutto nelle te mani!
(da: T-kappa)
Scontro all'ultimo sangue:
Banda di Dutch VS Banda di Walton
obbiettivi:
Walton: eliminare tutti i membri della banda di Dutch con almeno un membro vivo.
Dutch: eliminare tutti i membri della banda di Walton con almeno un membro vivo.
Partenza:
Dutch: Nekoti Rock
Walton: Manzanita Post
Armi:
Walton: Winchester a ripetizione, Revolver Cattleman, Canne mozze, coltellini da lancio.
Dutch: Carabina a ripetizione, Revolver Schofield, Fucile a pompa, Bottiglie incendiarie.
Cavalcature:
Walton: Tutti i cavalli tranne il trottatore americano.
Dutch: Tutti i tipi di cavalcature.
Mezzi:
si potranno utilizzare se si trovano a portata di mano.
Altro:
Modalità libera Hardcore
Entrambe le squadre NON HANNO RIENTRI
Rapporto Walton:Dutch= 1:1 (in caso di numero dispari la banda di Walton avrà l'avanzante)
Heila Heila da Billy Jim!!! Chi sono? ... CHI SONO??? Ma vatti a leggere le vecchie introduzioni va! Comunque oggi siamo qui per presentare il nuovo programma Real ( Cioè che per assistere al programma devi stare li a guardarlo) " I survived to a TKappa Game show!" in questa puntata vedremo i concorrenti che devono sopravvivere a un covo di puma! Dove? ovviamente a Tanners Ranch Se avete proprio fortuna potrete vedere anche Kahn!!Chi è kahn? Tu non sai chi è Kahn????? Bhe... Neanche io !è Questo il bello della diretta!!
Attenzione: I posti sono limitati e anche se sembra tutto tranquillo minimo 3 civili moriranno, non preoccupatevi le nostre guardie di sicurezza obese si proteggeranno ( Ma anche no..) Portatevi un fucile a pompa per protezione , chiunque verrà beccato a scrocco verrà messo in ginocchio e decapitato da Falco 3112
Tanner's Ranch vecchi ricordi.
Giocatori VS Fauna
Obbiettivi:
Giocatori: sopravvivere, l'ultimo che rimane in piedi vince.
Partenza:
Giocatori: Tanner's Ranch
Armi:
Giocatori: TUTTO
Cavalcature:
NON POTRANNO ESSERE UTILIZZATE
Altro:
Non vale sparare agli altri giocatori
Non vale mettersi sopra la roccia vicino al ranch, poichè renderebbe impossibile ai nemici di colpirvi,
Non vale uscire da Tanner's Ranch (soltanto se gli animali finiscono i giocatori vivi usciranno per poi rientrare)
Non vale entrare nella casa li posizionata.
Non ci sono rientri una volta rientrati uscite da tanner's ranch e raggiungete Manzanita post.
Modalità libera Hardcore
Tipi di animali feroci presenti:
- Puma (70%)
- Orsi (12%)
- Cinghiali (12%)
- Lupi (1%)
Una volta all'anno molti coraggiosi (ed emo) partecipano ad uno spettacolare evento , a sentirsi di nuovo bambini , giocando ... a nascondino mortale!! La partecipazione è gratis , apprate se si vuole fare il cercatore, per fare quello devi pagare una tassa di 5000$ , perché cosi tanto? perché il cercatore non può morire! Nasconditi nasconditi... Che il cercatore cattivo ti sta venendo a prendere!
Nascondino Mortale
Cercatore VS Giocatori
Obbiettivi:
Cercatore: uccidere tutti i Giocatori
Giocatori: Arrivare senza morire a Aurora basin (il posto sarà specificato nel gioco)
Il cercatore perde e fa vincere i giocatori anche solo se uno di essi arriva vivo all'obbietivo.
Armi:
Cercatore: TUTTE
Giocatori: Pugni
Cavalcature:
NON POTRANNO ESSERE UTILIZZATE.
Altro:
Rapporto cercatore:giocatori: 1:15
il cercatore non potrà stare sempre nello stesso punto.
i giocatori potranno utilizzare i cecchini come binocolo ma ovviamente non possono sparare.
Modalità libera hardcore
buon divertimento!!!
ditemi chi vuol venire.
inizio a descriverle:
Introduzione:
Dutch vs Walton , una battaglia che si succede da secoli , dai tempi in cui Walton non era ancora nella banda e Dutch era sano di mente, essì signori e signore, Dutch era sano di mente!!
Oggi si svolgerà a Tall Trees , perché si svolge la battaglia? Perché Walton ha detto che uno degli indigeni..... era lupo arancione!!! Lui non sapeva cosa fosse lupo arancione , e credo che neanche voi lo sappiate .... e... sinceramente neanche io .
Questa battaglia si svolgerà nelle gelide montagne di Tall Trees ... dove potresti essere bistrattato da un orso , e fatto a stuzzichini da un puma! Chi vincerà la ( sicuramente non) battaglia finale?? Dutch o Walton, è tutto nelle te mani!
Banda di Dutch VS Banda di Walton
obbiettivi:
Walton: eliminare tutti i membri della banda di Dutch con almeno un membro vivo.
Dutch: eliminare tutti i membri della banda di Walton con almeno un membro vivo.
Partenza:
Dutch: Nekoti Rock
Walton: Manzanita Post
Armi:
Walton: Winchester a ripetizione, Revolver Cattleman, Canne mozze, coltellini da lancio.
Dutch: Carabina a ripetizione, Revolver Schofield, Fucile a pompa, Bottiglie incendiarie.
Cavalcature:
Walton: Tutti i cavalli tranne il trottatore americano.
Dutch: Tutti i tipi di cavalcature.
Mezzi:
si potranno utilizzare se si trovano a portata di mano.
Altro:
Modalità libera Hardcore
Entrambe le squadre NON HANNO RIENTRI
Rapporto Walton:Dutch= 1:1 (in caso di numero dispari la banda di Walton avrà l'avanzante)
Introduzione
Heila Heila da Billy Jim!!! Chi sono? ... CHI SONO??? Ma vatti a leggere le vecchie introduzioni va! Comunque oggi siamo qui per presentare il nuovo programma Real ( Cioè che per assistere al programma devi stare li a guardarlo) " I survived to a TKappa Game show!" in questa puntata vedremo i concorrenti che devono sopravvivere a un covo di puma! Dove? ovviamente a Tanners Ranch Se avete proprio fortuna potrete vedere anche Kahn!!Chi è kahn? Tu non sai chi è Kahn????? Bhe... Neanche io !è Questo il bello della diretta!!
Attenzione: I posti sono limitati e anche se sembra tutto tranquillo minimo 3 civili moriranno, non preoccupatevi le nostre guardie di sicurezza obese si proteggeranno ( Ma anche no..) Portatevi un fucile a pompa per protezione , chiunque verrà beccato a scrocco verrà messo in ginocchio e decapitato da Falco 3112
Tanner's Ranch vecchi ricordi.
Giocatori VS Fauna
Obbiettivi:
Giocatori: sopravvivere, l'ultimo che rimane in piedi vince.
Partenza:
Giocatori: Tanner's Ranch
Armi:
Giocatori: TUTTO
Cavalcature:
NON POTRANNO ESSERE UTILIZZATE
Altro:
Non vale sparare agli altri giocatori
Non vale mettersi sopra la roccia vicino al ranch, poichè renderebbe impossibile ai nemici di colpirvi,
Non vale uscire da Tanner's Ranch (soltanto se gli animali finiscono i giocatori vivi usciranno per poi rientrare)
Non vale entrare nella casa li posizionata.
Non ci sono rientri una volta rientrati uscite da tanner's ranch e raggiungete Manzanita post.
Modalità libera Hardcore
Tipi di animali feroci presenti:
- Puma (70%)
- Orsi (12%)
- Cinghiali (12%)
- Lupi (1%)
Introduzione
Una volta all'anno molti coraggiosi (ed emo) partecipano ad uno spettacolare evento , a sentirsi di nuovo bambini , giocando ... a nascondino mortale!! La partecipazione è gratis , apprate se si vuole fare il cercatore, per fare quello devi pagare una tassa di 5000$ , perché cosi tanto? perché il cercatore non può morire! Nasconditi nasconditi... Che il cercatore cattivo ti sta venendo a prendere!
Nascondino Mortale
Cercatore VS Giocatori
Obbiettivi:
Cercatore: uccidere tutti i Giocatori
Giocatori: Arrivare senza morire a Aurora basin (il posto sarà specificato nel gioco)
Il cercatore perde e fa vincere i giocatori anche solo se uno di essi arriva vivo all'obbietivo.
Armi:
Cercatore: TUTTE
Giocatori: Pugni
Cavalcature:
NON POTRANNO ESSERE UTILIZZATE.
Altro:
Rapporto cercatore:giocatori: 1:15
il cercatore non potrà stare sempre nello stesso punto.
i giocatori potranno utilizzare i cecchini come binocolo ma ovviamente non possono sparare.
Modalità libera hardcore
buon divertimento!!!

SSD Pivotal- Utente VIP

cambio di orario, dovete essere tutti presenti alle 19.00!!!
(perchè mi ero scordato che stasera cè uruguay-olanda)
(perchè mi ero scordato che stasera cè uruguay-olanda)

SSD Pivotal- Utente VIP

cambiare nome
salve.. quando ho comprato la ps3 e gta 4 ,registrandomi ho scelto il nome angioletto80.
ora ho comprato rdr e vorrei cambiare il nome che mi esce sopra la testa senza stravolgere le impostazioni di connessione.e' possibile?
un'altra domanda: perche nella modalita' libera ho potuto scegliere il mio personaggio ma se mi aggrego ad una partita mi spunta fuori uomo di legge come mio personaggio?
ora ho comprato rdr e vorrei cambiare il nome che mi esce sopra la testa senza stravolgere le impostazioni di connessione.e' possibile?
un'altra domanda: perche nella modalita' libera ho potuto scegliere il mio personaggio ma se mi aggrego ad una partita mi spunta fuori uomo di legge come mio personaggio?

angioletto80- Utente

@angoletto: qui è solo Xbox 360, vai nella sezione ps3.
stependissime!!! forse le più belle giocate sin ora!!!
passiamo ai voti e ai rosik
(2-3, io e crazy contro gringram, dark e southward)
io contro 3 e vinco io!!! gringram ti ho colpito da dietro!!! (non in quel senso)
Voto: 8
Tanner's Ranch vecchi ricordi:
stupendo forse il più bello!!!
campioni in carica io e southward, veramente divertente!!!
sembrava una gita in montagna
Voto: 9
Nascondino mortale:
anche questo stupendo i cercatori sono stati:
gringram e southward... simo moriva con i grizzly
e southward si fa seminare da me lasciando gli altri andare alla conta ahahahaahahha
Voto: 8,5
ed ora spazio ai rosik e hai commenti!!!
stependissime!!! forse le più belle giocate sin ora!!!
passiamo ai voti e ai rosik
(2-3, io e crazy contro gringram, dark e southward)
io contro 3 e vinco io!!! gringram ti ho colpito da dietro!!! (non in quel senso)
Voto: 8
Tanner's Ranch vecchi ricordi:
stupendo forse il più bello!!!
campioni in carica io e southward, veramente divertente!!!
sembrava una gita in montagna
Voto: 9
Nascondino mortale:
anche questo stupendo i cercatori sono stati:
gringram e southward... simo moriva con i grizzly
Voto: 8,5
ed ora spazio ai rosik e hai commenti!!!

SSD Pivotal- Utente VIP

siccome io da domani non ci sarò più fino al 2 agosto le avventure le lascio gestire da T-kappa, buon game.

SSD Pivotal- Utente VIP

giovedì sera ore 20.00 avventure (domani) i dettagli in seguito...
- Spoiler:
- pubblicità del nostro clan

http://www.youtube.com/watch?v=4NfFgdzjc1M

SSD Pivotal- Utente VIP

Ciao
Vorrei fare una partita a red
nn fate caso se sono a livello 1 e xke o cambiato contatto prima mi chiamavo BadCompany1992 anche se ho 12 anni cmq il mio nome ora e Lucio208
Vorrei fare una partita a red
nn fate caso se sono a livello 1 e xke o cambiato contatto prima mi chiamavo BadCompany1992 anche se ho 12 anni cmq il mio nome ora e Lucio208
luciano208- Utente

Pagina 5 su6 •
1, 2, 3, 4, 5, 6 
Argomenti simili» avventure multyplayer
» Le Avventure di Tintin: Il segreto del liocorno (2011) The Adventures of Tintin - video gallery trailer
» Fumetti e cartoon dei "Santi subito" ecco le avventure di Piuccio e Lolek
» Le avventure di Tintin: il segreto dell'unicorno
» Le avventure di Zagor, lo "Spirito con la Scure" per la prima volta tutte a colori saranno in edicola da oggi con Repubblica
» Le Avventure di Tintin: Il segreto del liocorno (2011) The Adventures of Tintin - video gallery trailer
» Fumetti e cartoon dei "Santi subito" ecco le avventure di Piuccio e Lolek
» Le avventure di Tintin: il segreto dell'unicorno
» Le avventure di Zagor, lo "Spirito con la Scure" per la prima volta tutte a colori saranno in edicola da oggi con Repubblica
Pagina 5 su6
Permesso del forum: